VOLLEY SERIE D – La S2M Volley Vercelli torna a vince in modo convincente contro il Due A Volley - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VOLLEY SERIE D - La S2M Volley Vercelli torna a vince  in modo convincente contro il Due A Volley              

La partita è stata gestita bene dalle vercellesi senza che le avversarie potessero fare di più, come dimostrato dai parziali dei tre set

Vercelli Città

Acqui Terme (AL) 11-03-2023

Due A Volley – S2M Volley Vercelli 0-3 18/25 16/25 18/25

S2M Volley Vercelli: Avilia (11), Bertinazzi (5), Breda ( L1), De Ambrogio, Fenoglio, Ippolito (4),  Lupo Laura (13), Mastronardi (9), Ogliaro (6), Patrucco (3), Saino (L2),Trasente, Vattimo (2), Vercellone. All. Gherardi, Vigliani.

Con il recupero di tutte le atlete infortunate, la S2M Volley ritorna a conquistare la vittoria per 3-0.

Opposte ad Acqui Terme contro il Due A Volley, le atlete di Gherardi e Vigliani sono tornate a giocare una buona pallavolo.

La partita è stata gestita bene da Vattimo e compagne, senza che le avversarie potessero fare di più, come dimostrato dai parziali dei tre set.

Da segnalare l’ottima prestazione di Avilia che schierata in pianta stabile da opposta ha giocato come una veterana.

Si è rivista in campo per tutti i tre set anche la Capitana Bertinazzi, che ha ridato solidità sia in attacco che a muro nella posizione di centrale.

Una menzione particolare va al libero Gloria Saino, che ha difeso ogni palla ed ha ricevuto in modo eccellente, strappando gli applausi anche allo sportivissimo pubblico avversario, permettendo alle compagne di avere la possibilità di contrattaccare.

Il prossimo impegno per Mastronardi e compagne è previsto sabato 18 marzo alle ore 17.00 contro la terza forza del Campionato il Lilliput Settimo Torinese.

Un impegno difficilissimo.

Redazione di Vercelli

 

 

 

Posted in Lo Sport