VOLLEY – L’Under 13 Salus Unipol Glass cede in trasferta - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VOLLEY – L’Under 13 Salus Unipol Glass cede in trasferta        

Le piccole vercellesi hanno dato veramente del filo da torcere alla squadra del team Volley Biella

Vercelli Città

Sabato 19-11-2022

Conad Teamvolley – Salus Unipol Glass 3-1 (21-25 25-15 25-23 25-14)

Sfiorato il colpaccio a Biella per l’under 13 S2M Unipolglass che sabato a Lessona ha dimostrato decisi miglioramenti sui fondamentali.

Sembra strano ma questa settimana è scattata la molla, forse complice vedere le partite della serie D vercellese, ma le piccole vercellesi hanno dato veramente del filo da torcere alla squadra del team Volley Biella.

Anche se il risultato è di 3 a 1 a favore delle avversarie le bicciolane vincono il primo set 25 a 21 per poi cedere il secondo 25 a 14. Terzo set giocato palla su palla dimostrando di iniziare a essere consapevoli dei fondamentali messi in pratica e poi ceduto per 25 a 23 per un inaspettato calo di concentrazione.

Ultimo set vinto 25 a 18 da Biella con le vercellesi che non si sono rimesse in gioco al massimo facendo errori banali e di disattenzione. Nonostante tutto sabato abbiamo iniziato a vedere un gruppo squadra, unito e grintoso nel rincorrere ogni palla.

Buone le battute e ora bisogna concentrarsi per migliorare la capacità di fare un terzo tocco efficace oltre alle pallette furbette che già si vedono.

Prossimo appuntamento a Vercelli domenica 27 alle ore 15,00 contro AV Alesandria.

A referto: Tomeo, Cusumano, Bonni, Heqimi, Conti C., Cerruto, Cremonesi, Costanzo, Nicodemo, Alfieri, Conti E., Avilia.

All. Laura Agostinoni.

 

 

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport