VERCELLI VIA PRATI – Trovato il cadavere di un uomo al 4° piano di una palazzina – L’allarme alle Forze dell’Ordine intorno alle 16 – Da prime sommarie informazioni pare che la morte sia sopraggiunta già da tempo - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VERCELLI VIA PRATI – Trovato il cadavere di un uomo al 4° piano di una palazzina – L’allarme alle Forze dell’Ordine intorno alle 16 – Da prime sommarie informazioni pare che la morte sia sopraggiunta già da tempo        

Vercelli Città

C’è viva apprensione nel popoloso compendio di caseggiati posto di fronte all’ex piscina scolastica, in via Prati a Vercelli.

Attorno alle 16 è stato dato l’allarme alle forze dell’Ordine, ai  Vigili del Fuoco e al servizio118 per il soccorso di una persona residente al 4° piano dello stabile che si vede nell’illustrazione.

I Vigili del Fuoco in tenuta anticontaminazione sono penetrati nell’appartamento e hanno trovato il pover uomo privo di vita.

Non è al momento possibile rendere particolari ulteriori.

L’ambulanza del servizio 118 se ne è andata senza nessun carico, il che purtroppo attesta ulteriormente la peggiore delle ipotesi.

Si attende ora l’arrivo del Medico Legale.

Sono giunti sul posto i Tecnici della sezione operativa Carabinieri che indossano la mascherina filtrante.

Da prime sommarie informazioni pare che la morte sia sopraggiunta già da tempo

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Redazione di Vercelli

 

Posted in Cronaca