VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VERCELLI - Robot Chirurgico: lo stato dell'arte - Se ne parla in Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli - 

L'Health Technology Assessment nei giorni scorsi ha dato il via libera all’acquisizione del robot chirurgico per l’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.

Provincia di Vercelli, Vercelli Città

L’Health Technology Assessment nei giorni scorsi ha dato il via libera all’acquisizione del robot chirurgico per l’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.

Si tratta della conclusione di un difficile percorso che, infine, ha regalato un successo importantissimo per l’intera comunità.

Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, dunque, e alla collaborazione di Comune, Provinciala e ASL, la tecnologia medica più sofisticata sarà a servizio nei reparti dell’Ospedale cittadino.

Se ne parlerà diffusamente nella conferenza stampa organizzata per mercoledì 7 maggio, ore 10,15, presso la Sala Convegni di Fondazione CR VC di via Monte di Pietà.

Interverranno, oltre all’Avv. Aldo Casalini, Presidente della Fondazione, il Sindaco di Vercelli, Roberto Scheda, il Presidente della Provincia di Vercelli, Davide Gilardino e il Direttore Generale ASL Vercelli, Dott. Marco Ricci.

Posted in Salute & Persona, Vercelli Oggi