VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Bassa Vercellese, Vercelli Città
Indimenticata Bèla Maijn del Carnevale 1965

VERCELLI PIANGE LA SIGNORA DANIELA BALBIANO IN BORASIO - Spirata oggi all'età di 81 anni, aveva condotto con merito il negozio di pelletteria "Il Bagaglio" di Via Galileo Ferraris - Madre di Andrea, fondatore e Direttore di VercelliNotizie - Date ed orari del S.Rosario e delle Esequie

Attenta osservatrice della vita della Pubblica Amministrazione, sapeva commentare con acume e chiarezza di giudizio

Vercelli oggi si è svegliata più povera: si è spenta stamane, 19 maggio, presso l’Ospedale S.Andrea di Vercelli dove da qualche giorno era ricoverata, la Signora Daniela Balbiano in Borasio, 81 anni, madre di Andrea, fondatore e direttore di “VercelliNotizie”.

La Signora Daniela era molto nota, unanimemente benvoluta e stimata in tutta la città, tra l’altro anche per essere stata una indimenticata Bèla Maijn nel Carnevale del 1965. Inoltre aveva condotto con merito per 15 anni il negozio di pelletteria “Il Bagaglio” di Via Galileo Ferraris.

Era sposata con Nando Borasio e madre di due figli; oltre ad Andrea, Matteo.

Sempre attenta osservatrice delle vicende cittadine, aveva una capacità di diagnosi che la portava a sintetizzare su Facebook commenti sempre molto pertinenti a proposito di fatti, soprattutto, ma non solo, della Pubblica Amministrazione.

Ci mancherà.

Ad Andrea ed ai suoi familiari un abbraccio affettuoso.

Il Santo Rosario per Daniela si pregherà domani, martedì 20 maggio, presso la Chiesa del Sacro Cuore al Belvedere di Vercelli, ad ore 17,30.

Le Esequie il giorno successivo, mercoledì 21 maggio, con inizio alle ore 15, presso la Chiesa parrocchiale di Pertengo.

Posted in Cronaca