Il coordinamento provinciale di Forza Italia giovani, nella riunione del 22.02.25 presieduta dal segretario Licata Sergio, ha nominato vice-segretari provinciali Andrea Conte e Luca Chiara.
Nella stessa serata è stata nominata la segretaria cittadina: la consigliera Lucia Pizzimenti affiancata da Valeria Viesti con la delega alla comunicazione e Francesco Mastrovito con la delega alla formazione.
“Forza Italia è in forte crescita – afferma Sergio Licata -, e molto presente su tutto il territorio provinciale. Come Forza Italia giovani siamo un gruppo con idee concrete che puntano all’ascolto dei problemi soprattutto dei giovani vercellesi come noi. Forza Italia punta molto sui giovani così come il Coordinatore provinciale Antonio Prencipe che ha fortemente voluto la presenza all’interno del consiglio comunale di Vercelli di ben 3 giovani: oltre al sottoscritto , che sono anche Presidente della 2 commissione consiliare, la consigliera Lucia Pizzimenti che è vicepresidente della 5 commissione consiliare, il consigliere Andrea Conte. Ma non guardiamo solo a Vercelli ma a tutto il territorio provinciale : infatti l’altro vice-segretario Luca Chiara è sindaco dì Valduggia e assessore dell’Unione Montana della Valsesia.
Stiamo costruendo il nostro programma: incontri formativi con esperti ma anche incontri di confronto: per questo invitiamo tutti coloro che condividono i nostri principi di collaborare con noi per una città a misura di giovani”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli