VERCELLI – Da Roma Giorgia Meloni: Emanuele Pozzolo sospeso da Fratelli d’Italia - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Provincia di Vercelli

VERCELLI - Da Roma Giorgia Meloni: Emanuele Pozzolo sospeso da Fratelli d'Italia - Nel corso della conferenza stampa di fine anno del Presidente del Consiglio dei Ministri, la leader di Fratelli d'Italia comunica il provvedimento già adottato ed il successivo deferimento del Deputato vercellese alla Commissione di garanzia del partito - IN VIDEO un estratto sul punto della ripresa in diretta streaming dell'incontro romano -

Emanuele Pozzolo è sospeso da Fratelli d’Italia.

Il provvedimento disciplinare adottato dal Presidente del partito Giorgia Meloni, comunicato nel corso della conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri, ancora in corso.

La domanda arriva quando l’incontro di fine anno (notoriamente posticipato ad oggi a causa di un’indisposizione del Premier) si è iniziato da poco più di 80 minuti.

Alla sospensione cautelativa seguirà il deferimento alla Commissione di garanzia del partito

– leggi qui l’ articolo precedente –

affinchè valuti eventuali, ulteriori provvedimenti.

***

E’ di intuitiva evidenza che alla sospensione dal partito non possa che seguire la “sede vacante” alla Segreteria provinciale di Vercelli di Fratelli d’Italia.

Si tratta di un elemento di novità con cui il sistema politico della provincia di Vercelli si dovrà misurare, a partire da oggi.

Posted in Politica