VERCELLI – Apre il terzo negozio Oro Cash: qualità e sicurezza per chi compra e per chi vende - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città

VERCELLI, APRE IL TERZO NEGOZIO "ORO CASH" IN CITTA' - Sicurezza e qualità per chi compra e per chi vende – Trasparenza e serietà sono i valori della catena - Un team motivato e giovane, al servizio dei Clienti -   

Oro Cash, ovvero, sicurezza senza sorprese per chi vende e per chi acquista.

Qualche giorno fa a Vercelli, tra Via Paggi e Via Trino, il terzo negozio della più grande catena di “compro oro” in Italia, che conta ben 300 punti vendita.

Ma la nostra città ha un piccolo primato perché può contare ben tre esercizi, come non hanno nemmeno centri molto più grandi.

Più che motivata, dunque la soddisfazione del Direttore Commerciale della Società Oro Cash – Gens Aurea, Dott. Mirko Grasso, che si intrattiene per qualche minuto su questi dati, come si può ascoltare nel nostro video.

I negozi, come si può vedere nelle immagini, offrono una vasta gamma di preziosi, adatti per tutte le esigenze e per tutte le borse.

Ma, come si diceva all’inizio, chi sceglie, invece, di vendere oro che non è più necessario, può contare sulla sicurezza che offre un grande gruppo: trasparenza e serietà sono i valori che contraddistinguono Orocash e la garanzia di avere le migliori quotazioni di mercato.

Inoltre è possibile acquistare oro da investimento, monete e lingotti di diverso peso e dimensione.

Ancora un piccolo, ma concreto, impulso all’occupazione, soprattutto, come si vede conoscendo lo staff di Oro Cash a Vercelli, di giovani motivati ed impegnati a lavorare bene, con grande cortesia e professionalità nei confronti dei Clienti.

Ma l’ospite d’onore annunciato, è stato il testimonial numero uno di Oro Cash, Giorgio Mastrota, atteso soprattutto da tante Signore vercellesi che non si sono perse l’occasione per conoscerlo di persone e per l’irrinunciabile selfie.

Con tutti Mastrota è stato all’altezza della propria fama: a dispetto dell’occasione, non ha fatto il … “prezioso” e si è intrattenuto in modo affabile ed amichevole, con tanta signorilità.

Taglio del nastro dunque, e al via una nuova attività.

Posted in Economia