VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VARALLO - Cinzia Primatesta ospite d’onore all’Istituto Alberghiero Pastore in occasione dell’evento “Una professione per Viaggiare”

Accolta con grande entusiasmo, ha condiviso con la Dirigente Scolastica, dott.ssa Angela Maria Vicario, e con i presenti la sua esperienza da studentessa

Valsesia e Valsessera

Una giornata speciale, quella di venerdì scorso, per l’Istituto Alberghiero di Varallo, che ha avuto il piacere e l’onore di accogliere Cinzia Primatesta, imprenditrice di successo ed ex studentessa dell’Istituto.

Invitata in veste di madrina, è tornata “dove tutto è cominciato”, tra le aule e i corridoi che hanno segnato l’inizio del suo brillante percorso.

Accolta con grande entusiasmo, ha condiviso con la Dirigente Scolastica, dott.ssa Angela Maria Vicario, e con i presenti la sua esperienza da studentessa.

Un dialogo coinvolgente, durante il quale l’imprenditrice ha voluto sottolineare quanto l’Istituto abbia avuto un ruolo decisivo nella sua formazione, contribuendo a forgiare la passione, la disciplina e l’ambizione che oggi la contraddistinguono.

Per l’occasione, studenti e studentesse, coordinati dai loro docenti, si sono occupati della cucina, del servizio e dell’accoglienza degli ospiti, creando un’atmosfera accogliente e professionale, mettendo così in pratica le competenze acquisite nel loro percorso di studi.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

 

Redazione di Vercelli

Posted in Scuola e Università