TRIPPA PER I GATTI / 918 Bis – Dopo la buca di Via Sabotino, quella di Via Luciano Manara - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città

TRIPPA PER I GATTI / 918 Bis - Vercelli come il Groviera, tutta buchi / 2 - Dopo quella in Via Sabotino, che è sempre lì da vedere, oggi i Lettori segnalano la buca in Via Manara, tra Via Dante e Piazza Zumaglini - Nella città dell'Architetto Chìparo, meglio guardare bene dove si mettono i piedi (e le ruote dei veicoli)

Forse penseranno: ma intanto siamo assicurati - E amen

Il filone “buche” sulle strade della città dell’Architetto Chìparo tiene sempre banco tra i nostri Lettori che, come abbiamo anticipato nella Tirppa per i Gatti 918, mandano le segnalazioni e tengono d’occhio il “cronopogrogramma” degli interventi di ripristino (che per ora non ci sono).

Dunque, la buca di Via Sabotino angolo Corso Prestinari, di fronte alla Farmacia Comunale 2, segnalata il 6 giugno scorso è sempre lì.

Qui sopra Via Sabotino il 6 giugno – 

Era lì già da prima, ma sincronizziamo gli orologi da quando ci è stata segnalata, in mancanza di una data certa.

E qui Via Sabotino oggi, 9 giugno –

***

Stessa cosa per la buca “nuova” o, comunque, quella di oggi, che sta in Via Luciano Manara, la piccola arteria che congiunge Via Dante a Piazza Zumaglini.

Conto alla rovescia da oggi, 9 giugno.

Chissà se venerdì prossimo, quando diffonderanno il filmino di propaganda su You Tube “Punto sul Comune”, diranno qualcosa delle buche?

O forse bisognerà attendere il parere dell’Architetto Chìparo?

Posted in Trippa per i gatti