TRIPPA PER I GATTI / 905 – Alla Vecchia Brenta, summit di leghisti con Matteo Salvini - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

TRIPPA PER I GATTI / 905 - Alla Vecchia Brenta summit di leghisti allineati con il Segretario nazionale Matteo Salvini - Qualche disattenzione negli inviti (ci ha pensato Enrico Montani), sicchè entro sera il Ghiottone saprà tutto -

In compenso, si è sicuri che nello storico locale del Centro offrono una sempre ottima cucina del territorio

E’ toccato allo storico ristorante cittadino “Vecchia Brenta” ospitare il convivio organizzato dai leghisti nostrani per accogliere a Vercelli il Segretario Nazionale del partito, Matteo Salvini.

Occasione imperdibile, poiché il “Capitano” ha partecipato, con altri esponenti di Governo, al convegno tenutosi al Teatro Civico sul tema della risorsa idrica: dei lavori (molto ricchi di spunti di riflessione, al di là della circostanza, in parte celebrativa di ricorrenze importanti per i Consorzi irrigui) si dirà in altro articolo, on line nelle prossime ore.

Se al Civico Salvini è intervenuto nella sua qualità di Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, alla Brenta il menù è stato tutto di partito.

Pochi e selezionati gli invitati: esclusi i presunti tiramaniani, ma ammessi i leghisti amici del Ghiottone, il che aiuterà sicuramente la circolazione delle informazioni.

Sicchè è inutile che ci pensiamo noi, che abbiamo ancora cose da fare prima di concludere la giornata.

Posted in Trippa per i gatti