TRINO – Umberto Davide Maria è arrivato a casa - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

TRINO - Umberto Davide Maria è arrivato a casa - Questa mattina il viaggio dall'Ostetricia di Vercelli - Subito l'abbraccio della sorellina Matilde

Daniele e Veronica ringraziano il Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale S. Andrea di Vercelli

(marilisa frison) – In un giorno di grandi feste per la città di Trino: la seconda edizione di TrinodiVino e la festa per il 90esimo dell’Oftal, la cittadinanza festeggia e condivide la grande gioia del proprio bravo Sindaco Daniele Pane, per l’arrivo a casa del piccolo Umberto Davide Maria.

Il secondogenito del Sindaco e della Signora Veronica Fanzio, ha lasciato l’Ospedale di Vercelli, poco dopo le 13 di questa domenica, 2 Ottobre, ed è arrivato a Trino intorno alle 13,30, dove è stato presentato per la prima volta alla sorellina Matilde, che non vedeva l’ora di vederlo ed emozionantissima ha esclamato: “È bellissimo, ma super piccolo! Tremo tutta dall’emozione”.

Veronica ha dato alla luce il piccolo, giovedì 29 Settembre, alle 9.56, Daniele era presente e li ha potuti abbracciare subito entrambi.

Veronica e Daniele sono rimasti molto soddisfatti delle cure ricevute in Reparto, sono stati tutti “eccezionali” ha sottolineato il Primo Cittadino.

Umberto Davide Maria alla nascita pesava kg. 2.570 e misurava cm. 47.

Un felice benvenuto e uno speciale augurio di ogni bene a Umberto Davide Maria, il secondo nome apparteneva al nonno paterno, e vive congratulazioni al Sindaco, a Veronica, a Matilde e ai nonni.

Evviva Umberto Davide Maria, nuovo cittadino di Trino!

Posted in Società e Costume