TRINO – Confermata la fiducia al Comitato per il Gemellaggio - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

TRINO - Confermata la fiducia al Comitato per il Gemellaggio - Presidente ancora Marina Gallarati con una squadra coesa e vincente

Le elezioni l'11 febbraio scorso, per un ulteriore triennio

(marilisa Frison) – Marina Gallarate è stata riconfermata alla presidenza del Comitato del Gemellaggio di Trino, per i prossimi tre anni.

L’ottimo lavoro svolto che l’ha vista protagonista di innumerevoli iniziative l’ha premiata, nonostante il Covid, il Comitato da Lei diretto è sempre stato attivo e ha mantenuto vivi i contatti e fatto sentire la propria presenza.

Nel 2022, poi, ha ripreso alla grande tutti i progetti “Fa-Rete: la coperta della solidarietà”, Sinergia tra Scuole, giovani imprenditrici, gemellaggi e varie. “Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia”. Questo è il loro slogan!

Nell’incontro dell’Assemblea dei Soci tenuto l’11 febbraio 2023, presso la Biblioteca Civica di Trino, “F.Brunod”, è stato riorganizzato il Direttivo per il triennio 2023/2025, ecco le nuove nomine e cariche per il Consiglio Direttivo:

Presidente: Marina Gallarate

Vicepresidente: Fabio Zerbinati

Segretaria: Valentina Bonato

Tesoriere: Valérie Piot

Referente Chauvigny, sito internet: Cinzia Vanni

Referente Geisenheim: Marina Gallarate

Referenti Banfora: Valérie Piot e Gianni Artico

Rapporti con la stampa, sito internet: Tiziana Fiorenza

Organizzazione eventi: Pino Mosca

Referente giovani, sito internet: Jacopo Pela.

La Presidente prima delle elezioni per il rinnovo del Consiglio del Direttivo, ha brillantemente illustrato e documentato un resoconto di quanto avvenuto nel pregresso e presentato i nuovi e importanti appuntamenti previsti per l’anno in corso, che sono parecchi, di rilievo e interesse. Non ha dimenticato un cordoglio per le persone care che sono “andate avanti” nel 2022 e inizio 2023: Piero Peretti, Gianni Terzolo e Giancarlo Boschetti. Inoltre, è stato approvato il Bilancio 2022.

Il 9 aprile avrà luogo la serata dedicata al tesseramento, nel frattempo chi desiderasse fare o rinnovare la tessera potrà rivolgersi a un qualsiasi membro del consiglio.

La prof. Paola Bosso, dell’Istituto Alberghiero Sergio Ronco di Trino, ringrazia e si complimenta con Marina e tutto il Consiglio Direttivo, per la sempre puntuale e attenta comunicazione dei progetti, eventi e coinvolgimenti, ai quali, volentieri, parteciperanno in base alle proprie possibilità.

I migliori auguri per un proficuo triennio fervido di buone prospettive alla Presidente Marina Gallarate e a tutto il Comitato del Gemellaggio di Trino.

Posted in Società e Costume