TORNEO DI GOLF A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE PER LA LOTTA AL NEUROBLASTOMA – L’evento è stato organizzato dall’Inner Wheel Santhià Crescentino - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

TORNEO DI GOLF A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE PER LA LOTTA  AL NEUROBLASTOMA – L’evento è stato organizzato dall’Inner Wheel Santhià Crescentino      

Ospite speciale l’ex sciatrice Bibiana Perez

Crescentinese, Santhiatese e Cavaglià

Sabato 15 aprile presso il Golf Club Cavaglià si è svolto il 14° torneo di golf organizzato dall’Inner Wheel Santhià Crescentino.

L’evento, con finalità benefica organizzato annualmente dal Club Santhià Crescentino, era stato sospeso negli anni scorsi a seguito della pandemia.

La sua ripresa quest’anno ha potuto contare sull’adesione di numerose coppie di golfisti e sull’intervento, come ospite speciale, della ex sciatrice Bibiana Perez che negli anni ‘90 è stata una delle componenti della cosiddetta “valanga rosa”, la nazionale di sci.

La Perez ha avuto una carriera prestigiosa che vanta la partecipazione a tre olimpiadi invernali e a quattro mondiali, sei podi in coppa del mondo e molte medaglie  nei campionati nazionali.

Durante la serata che è seguita i partecipanti hanno avuto modo di  apprezzare la comunicativa e la simpatia di Bibiana Perez che ha raccontato la propria esperienza ed ha portato anche il video in cui la campionessa Sofia Goggia, dalla Norvegia, ha registrato il proprio saluto al Club Inner Wheel Santhià Crescentino.

Il ricavato verrà devoluto all’Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma che il club sostiene da diversi anni , poiché ne condivide la missione che è quella di sconfiggere un tumore molto aggressivo che colpisce soprattutto neonati e bambini al di sotto dei dieci anni.

Redazione di Vercelli

 

 

Posted in Lo Sport