SKATING VERCELLI – Campionato Inter Regionale Aics Piemonte-Lombardia – Gruppi Show 2023 - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SKATING VERCELLI - Campionato Inter Regionale Aics Piemonte-Lombardia – Gruppi Show 2023      

La specialità dei Gruppi show regala sempre grande spettacolo e meravigliose emozioni

Vercelli Città

Si è svolto ad Alba (CN) il Campionato Inter regionale Piemonte-Lombardia AICS Gruppi Spettacolo 2023.

A.S.D. Skating Vercelli presente con due quartetti; le atlete si sono avvicinate a questa specialità solamente ad ottobre scorso, ma la loro determinazione e passione ha permesso di svolgere un ottimo lavoro durante gli allenamenti che le rende già competitive dopo pochi mesi.

Il Quartetto Energy nella categoria “Ragazzi promo” ottiene una preziosa doppia medaglia d’oro conquistando il Titolo Inter regionale e quello Regionale.

Le atlete: Anita Berveglieri, Arianna Demaria, Giorgia Fattore e Mariachiara Pozzato eseguono il loro programma di gara: “Corvi” senza sbavature, pattinando con grinta e precisione convincendo la giuria che le premia con ottimi punteggi.

Il Quartetto A.N.I.M.A. nella categoria “Master promo” conquista la medaglia di bronzo della classifica Inter regionale e la medaglia d’argento Regionale.

Le atlete: Alessia Chiodo, Nausicaa Cortopassi, Martina Giolo e Ilaria Zarbo trasportano il pubblico in un’atmosfera di gioia e libertà interpretando il loro programma di gara: “Farfalle” un po’ emozionate per la partecipazione ad una competizione di tale levatura.

Grande la soddisfazione per queste fantastiche atlete e i loro tecnici. Il lavoro continua per preparare la gara più importante per questa stagione agonistica: prossimo appuntamento per i due quartetti al Campionato Nazionale MSP che si svolgerà a fine giugno nella splendida cornice di Rimini.

Avanti tutta con nuovi obiettivi e tanta grinta nel presentare al meglio i programmi di gara arricchiti nel corso degli allenamenti.

 

 

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport