SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO VERGA – Consegnate le borse di studio a tre ex allieve - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO VERGA - Consegnate le borse di studio a tre ex allieve      

Consegnati anche i patentini per lo smartphone agli alunni delle classi prime

Vercelli Città

L’Aula Magna della Scuola Secondaria di I Grado “L. Verga”, mercoledì 7 giugno, è stata la cornice scenografica di due eventi organizzati dal Dirigente Scolastico Rodolfo Rizzo.

Tre ex alunne della Verga, distintesi per merito nell’anno scolastico 2021-2022, sono state premiate con borsa di studio in presenza dell’assessore comunale Domenico Sabatino.

Dopo una breve presentazione personale, Agnese Caricati (3A), Caterina Casalone (3C) e Marta Degrandi (3E) hanno ricevuto l’applauso partecipato dei presenti alla cerimonia.

All’interno della stessa manifestazione si è svolta la consegna dei patentini per lo smartphone agli alunni delle classi prime della Verga, che hanno preso parte al progetto proposto dalla Polizia Postale nel corso dell’anno scolastico 2022-2023.

A sancire la conclusione di tale percorso educativo rivolto alle giovani generazioni, guidate ad un uso consapevole dei dispositivi elettronici, sono stati il Questore di Vercelli Giuseppe Mariani, Raffaella Scaccioni dell’ASL di Vercelli e Laura Musazzo dell’Ambito Territoriale di Vercelli.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Scuola e Università