SANTHIÀ, CIGLIANO E TRINO – Prosegue il corso di Kung Fu Moderno - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SANTHIÀ, CIGLIANO E TRINO – Prosegue il corso di Kung Fu Moderno          

Obiettivo è quello di promuovere la pratica motoria negli over 60

Cigliano e Borgo d'Ale, Santhiatese e Cavaglià, Trinese

Continua a Santhià, Cigliano e Trino con il corso di Kung Fu Moderno tenuto da Ernesto Danesi, “MiGio.Act – Mi Muovo, gioco, sono attivo” il progetto finanziato da Sport e Salute e sviluppato dal CSEN Nazionae per promuovere la pratica motoria negli over 60.

Tutte le attività sono completamente gratuite, iscrizioni sempre aperte anche per i prossimi corsi con Rosalba Tomasello che insegnerà il ballo da sala il 30 ottobre dalle 18.10 a Santhià, il 31 ottobre dalle 17.00 a Cigliano e dal 3 Novembre alle 17.00 a Trino.

Nel mese di Giugno si sono svolte le attività di Qi Gong con la docente Simona Vazzoler e a settembre le attività di Ginnastica Posturale con Adriana Martella.

L’intero progetto è nato anche grazie all’interesse e la partecipazione del Consorzio CISAS Santhià.

Il Direttore, Dott. Andrea Lux ha riconosciuto l’importanza del progetto aderendo all’iniziativa stringendo un accordo di partenariato con il CSEN.

Le attività sono condotte dagli istruttori qualificati CSEN, in collaborazione con le A.S.D. Accademia Italina Shen Qi Kwoon Tai, Officina Cinematica, Martial Arts Santhià Team MAST e Re.Al. Crescentino.

Per info ed iscrizioni contattare info@cisassanthia.it; Cell 3464978560; Tel 0161936911

Redazione di Vercelli

 

 

Posted in Lo Sport