RACING TEAM RIVE ROSSE – Impresa della Società al Campionato Regionale di maountain bike - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

RACING TEAM RIVE ROSSE – Impresa della Società al Campionato Regionale di maountain bike    

Incetta di titoli regionale nelle varie categorie

Provincia di Vercelli

Domenica 16 aprile 2023 a La Cassa in provincia di Torino, si è corsa la prova unica per l’assegnazione delle maglie di campione regionale per le categorie giovanili.

Maiuscola prova del Racing Team Rive Rosse del Presidentissimo Marco Benetel che ha fatto incetta di titoli regionale nelle varie categorie, portando a casa quattro maglie di Campione Regionale.

Nella categoria Esordienti primo anno Femminile vittoria e conquista della maglia per Gioia Raimondo, mentre tra i maschi bellissimo quarto posto assoluto per Tommaso Fossati, primo piemontese in classifica, si aggiudica la maglia di Campione Regionale.

Si conferma per il secondo anno consecutivo Campione Regionale categoria Esordienti secondo anno Giacomo Vaudano.

Infine, per Alessandro Biola, tra gli allievi primo anno, primo posto assoluto e conquista della maglia di campione regionale.

Su otto titoli disponibili, quattro vanno al Racing Team Rive Rosse, un risultato che oltre ha gratificare atleti e tecnici, sta ha dimostrare la bontà del progetto che il sodalizio sta proseguendo.

Un progetto che mette al centro dell’attenzione la crescita e la valorizzazione del vivaio e la maturazione tecnica dei più grandi. Tanto impegno e dedizione da parte della Dirigenza e dei tecnici, conferma ancora una volta l’ottimo lavoro svolto in questi anni, collocando la società come un punto di riferimento nella sfera del ciclismo Piemontese.

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport