PIEMONTE, ANAS – Lavori notturni sulla Ss 758 Masserano-Mongrando - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

PIEMONTE, ANAS - Ripristino notturno della pavimentazione sulla Ss 758 “Masserano-Mongrando” in provincia di Biella nel tratto compreso tra lo svincolo di Lessona e Masserano    

La chiusura dalle 20:00 di venerdì 25 alle 5:00 di sabato 26 agosto

BiellaOggi, PiemonteOggi, Regione Piemonte

Anas ha programmato la prosecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione lungo la statale 758 “Masserano-Mongrando” (superstrada ex SP142 Var).

Per consentire l’esecuzione degli interventi, la carreggiata in direzione Masserano sarà chiusa al traffico tra lo svincolo di Lessona e l’uscita in località San Giacomo del Bosco, nel comune di Masserano, dalle 20:00 di venerdì 25 alle 5:00 di sabato 26 agosto.

Durante la chiusura, programmata in orario notturno per mitigare il più possibile i disagi alla viabilità, la circolazione sarà indirizzata in uscita sulla rete locale allo svincolo di Lessona (Via per Castelletto Cervo).

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca