MORANO PO – Lunedì l’ultimo saluto a Dino Bellan - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Scomparso tragicamente lo scorso 6 luglio

MORANO PO / TRINO - Lunedì l'ultimo saluto a Dino Bellan - Stimato e benvoluto da tutti, il corteo funebre farà una breve sosta davanti alla sua officina alla quale ha dedicato una vita di lavoro serio e onesto - Le due comunità si stringono con affetto attorno alla famiglia

Santo Rosario ed Esequie a Morano - Riposerà nel Campo Santo di Trino

È stata resa nota la data del funerale del caro Dino Bellan, di anni 57, deceduto tragicamente in un incidente stradale mentre si recava al lavoro con il suo scooter da Trino verso Morano, il 6 luglio scorso.

A darne notizia la moglie Piera, i consuoceri Caterina e Giovanni, il fratello Aldo, la sorella Manuela, i nipoti Davide e Irlanda e parenti tutti.

Le esequie avranno luogo lunedì 17 Luglio alle ore 15 nella Chiesa parrocchiale di Morano sul Po, suo paese di provenienza, dove ha sempre vissuto da ragazzo e dove lavorava nella sua officina 100% moto.

Prima di entrare in chiesa, intorno alle 14.30, il corteo funebre farà una breve sosta davanti all’officina 100% moto. Dino riposerà nella tomba di famiglia nel Cimitero di Trino.

Il Santo Rosario sarà pregato Domenica sera alle 19 sempre nella parrocchiale di Morano sul Po.

Posted in Cronaca