MISS “LA PIÙ BELLA DEL MONDO” – A Zimone con tante Miss, Edoardo Raspelli, Fiorella Cernusco e la musica dal vivo - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

MISS “LA PIÙ BELLA DEL MONDO” - A Zimone con tante Miss, Edoardo Raspelli, Fiorella Cernusco e la musica dal vivo      

In questa occasione la banda musicale accompagnerà le ragazze in passerella : caso unico nel panorama dei concorsi di bellezza

BiellaOggi

Il comune di Zimone, in provincia di Biella, ma strategicamente vicino ad Ivrea, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, bissa sabato 15 luglio l’esperienza della sfilata in piazza con ‘Monnalisa Management’ e la Pro Loco attraverso la selezione de ‘La Più Bella del Mondo’.

In questa occasione la banda musicale accompagnerà le ragazze in passerella : caso unico nel panorama dei concorsi di bellezza.

La sfilata di Zimone è la seconda delle quattro previste in Piemonte dopo l’apertura questo venerdì al Living Garden di Cossato dove, al termine delle tre sfilate sono state premiate come prima classificata Michelle Rizzi ( ‘Fascia baia imperiale’), 2^ classificata Giorgia Vitrano, fascia fotogenia Farace e Pasotti,
3^ classificata Sara Francisco, fascia pubblicità Pierre.

Dalle 21 le regazze in gara hanno sfilato davanti alla giuria diretta dal patron Cesare Morgantini con la conduzione di Jacques Avella.

Il via alle 21 sarà anche a Zimone nella piazza retrostante il Municipio del paese a cavallo tra Biellese e Canavese.

Previsto anche un defilee di esercenti della zona.

Presentatori Andrea Guasco e Fiorella Cernusco, regia Graziano Delfrate.

Ingresso gratuito.

Le uscite delle aspiranti Miss saranno sempre intervallate da musica e spettacolo secondo la tradizione de ‘La Più Bella del Mondo’.

All’obiettivo Osvaldo Rubinelli, il fotografo delle miss.

Presente per tre servizi nel tg regionale la telecamera di Telecupole.

Una giuria di addetti ai lavori, assegnerà le fasce che permetteranno alle ragazze selezionate di passare alle fasi nazionali.

Sarà presente in giuria il Patron del concorso Cesare Morgantini che sottolinea: “Quest’anno la finale nazionale del concorso tornerà, dopo la parentesi Covid, alla storica discoteca Baia Imperiale nei giorni 7,8,9 settembre ed è quindi logico e giusto visto che al mar Adriatico torneremo per l’atto conclusivo, avere iniziato le selezioni che poi partiranno in tutta Italia con Cattolica. Da lì siamo andati con e selezioni in Lombardia ed ora tra Piemonte, Liguria, Veneto, Sicilia e Marche avremo un luglio all’insegna della bellezza, della gioventù e dello spettacolo. Vincere una fascia a ‘La più Bella del Mondo’ è il primo passo verso il successo come dimostrano le numerose ragazze che poi hanno trovato inserimento nel mondo della moda e dello spettacolo che da questo concorso sono passate”.

Giurato d’eccezione il ‘cronista della gastronomia’ Edoardo Raspelli che sarà presente alla sfilata e nella zona con i suoi media tra cui spicca il sempre presente ‘Raspelli Magazine’.

Qualche posto a disposizione c’è ancora per il Piemonte -spiega ancora il patron Cesare Morgantinioccorre telefonare o mandare un WhatsApp al numero 334 756 6306 eda avere una età compresa tra 15 e 27 anni ed una altezza superiore ai 165 cm.  La partecipazione alle selezioni del concorso consente alle ragazze interessate al mondo della moda, al di là del percorso da qui a settembre, di imparare a gestire la sfilata, la camminata e il portamento grazie agli insegnamenti ‘sul campo’ di Valerio Rossetti e a stare davanti all’obiettivo fotografico”.

La finale de ‘La più Bella del Mondo’ saranno seguite e trasmesse in varie emittenti locali e sul canale nazionale Sky Telecupole 824 e Tivusat 422.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Eventi e Fiere