LIBERTAS GINNASTICA VERCELLI – Prima prova Campionato serie C a squadre - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

LIBERTAS GINNASTICA VERCELLI - Prima prova Campionato serie C a squadre      

Buone le prestazioni delle atlete scese in pedana

Vercelli Città

Il  19 febbraio si è tenuta a Mortara la prima prova del Campionato di squadra  di serie C di ginnastica artistica femminile e per la Libertas Ginnastica Vercelli sono scese in pedana Angelica Vigna, Marika Chiri, Iris Ferrara, Isabel Pantaleo,  Isabel Pantaleo, Chiara Telasi e Alessia Daniello.

La gara si è svolta in maniera regolare, da segnalare l’ottima prestazione della bravissima Alessia Daniello che ha concluso tre attrezzi con ottimi punteggi, peccato soltanto per un’imprecisione alla trave.

Per lei è stata la prima gara da junior e senior in quanto il regolamento permette a un’ unica allieva dell’ultimo anno di accedere alle gare di squadra junior e senior.

Per lei è stata la primissima prova che ha concluso con un ottimo risultato , speriamo di vederla presto nella squadra maggiore di serie A2” dice il tecnico Barbara Bascetta.

Si è  ben comportata anche Iris Ferrara che ha concluso tre attrezzi senza nessun errore.

Nonostante qualche piccolo errore hanno ben figurato anche le altre ginnaste che hanno portato in gara nuovi elementi e combinazioni. Le attendiamo ancora più grintose alla seconda prova” conclude Bascetta.

Si ringraziano i tecnici Federica Gatti, Barbara Bascetta, Silvia Levati, Matteo Facelli ed Enrico Pozzo.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport