INNER WHEEL SANTHIÀ-CRESCENTINO – Torneo di Burraco Lidia Ponzana Ricaldone - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

INNER WHEEL SANTHIÀ-CRESCENTINO - Un successo il Torneo di Burraco “Lidia Ponzana Ricaldone”        

L’evento si è svolto nella sede del Circolo Pro Vercelli a Vercelli

Santhiatese e Cavaglià, Vercelli Città

Grande successo ha riscosso il secondo torneo di Burraco organizzato dall’Inner Wheel Santhià-Crescentino, da quest’anno dedicato alla socia Lidia Ponzana Ricaldone, recentemente scomparsa.

Nella sede del Circolo Pro Vercelli di via Fratelli Garrone 20 a Vercelli, infatti, nel pomeriggio di domenica 25 febbraio si sono sfidate in un torneo in quattro turni oltre trenta coppie di giocatori, convenuti per trascorrere un pomeriggio di divertimento finalizzato ad una raccolta fondi di beneficenza a favore delle donne vittime di violenza.

Molte le socie innerine impegnate sia nell’organizzazione della manifestazione sia nella partecipazione al torneo, ma molte anche le amiche di sempre che hanno voluto essere presenti per rendere omaggio alla memoria di Lidia.

Grazie alla sapiente guida del presidente del circolo Salvatore Russo, il torneo si è dipanato lungo il pomeriggio in un clima di sana competizione che ha visto vincitrice la coppia formata da Rosalba Cè e Giacomo Margara e al secondo posto la coppia Renata Garrione e Maura Graziano.

Tutti i partecipanti, però, hanno ricevuto un bellissimo premio: un oggetto unico dipinto a mano dalla socia Graziella Migliau sul tema “Un angelo per te”, consegnato dai figli di Lidia, Fabrizio e Fabio, dalla presidente Inner Wheel Annamaria Santhià e dalle socie presenti.

La splendida giornata si è conclusa con un cospicuo incasso da destinare al nostro service e con l’auspicio di poter essere ripetuta con il medesimo successo nei prossimi anni.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport