GUARDIA DI FINANZA VERCELLI – Le “Fiamme Gialle” partecipano al Precetto Pasquale interforze celebrato nella cattedrale di Vercelli - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GUARDIA DI FINANZA VERCELLI -  Le “Fiamme Gialle” partecipano al Precetto Pasquale interforze celebrato nella cattedrale di Vercelli      

La Santa Messa è stata celebrata da Monsignor Marco Arnolfo Arcivescovo Metropolita di Vercelli

Vercelli Città

In data 29 marzo 2023, nella Cattedrale di San Eusebio, S.E.R. Monsignor Marco Arnolfo Arcivescovo Metropolita di Vercelli, ha celebrato la Santa Messa in occasione del Precetto Pasquale Interforze, assistito dai Cappellani Militari in servizio nell’Esercito, nell’Aeronautica Militare, nell’Arma dei Carabinieri e nel Corpo della Guardia di Finanza.

Alla funzione eucaristica hanno preso parte il S.E. il Prefetto, Dott. Lucio Parente, il Presidente della Provincia, Dott. Davide Gilardino, il Sindaco della città, Avv. Andrea Corsaro insieme alle Autorità militari, alle Associazioni Combattentistiche e d’Arma con i propri labari e al personale, di ogni grado, in servizio e in congedo dell’Esercito, delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, e della Difesa civile.

Il Precetto Pasquale “interforze” oltre a costituire un momento di fede comune, rappresenta la manifestazione evidente dell’elevato spirito di coesione esistente tra le Forze Istituzionali dello Stato e il mondo delle associazioni accomunati dal quotidiano impegno a favore della Collettività vercellese.

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca