GRIGNASCO – Biblioteca e Lucky Dog presentano “Nella mente del cane” - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GRIGNASCO - Biblioteca e Lucky Dog presentano “Nella mente del cane”        

Un'opportunità per comprendere meglio il funzionamento della mente canina e imparare come stabilire un legame ancora più profondo con i nostri amici a quattro zampe

Valsesia e Valsessera

Il cane non è più solo un animale domestico, ma un vero e proprio membro della famiglia.

Nel corso degli anni, il suo ruolo è notevolmente cambiato, da semplice strumento di caccia a compagno di vita, amico fedele e alleato in molteplici contesti.

Oggi è una parte integrante delle nostre famiglie, coinvolto in attività quotidiane e spesso co-protagonista delle nostre avventure.

Venerdì 15 marzo 2024 alle ore 20:45, la Biblioteca di Grignasco si prepara ad esplorare una nuova dimensione: la meravigliosa mente del cane, per comprenderne il funzionamento e le modalità.

L’incontro sarà guidato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Lucky Dog, un gruppo di esperti addestratori che hanno dedicato le loro energie a studiare e comprendere il comportamento canino.

Monica Dori, Valentina Bertazzo, Elena Foscarin e Marco Loro, saranno infatti pronti ad approfondire l’argomento e condividere le loro conoscenze con il pubblico presente.

La serata presso la Biblioteca di Grignasco sarà dunque un’opportunità per comprendere meglio il funzionamento della mente canina e imparare come stabilire un legame ancora più profondo con i nostri amici a quattro zampe.

Grazie all’Assessorato alla Cultura del Comune di Grignasco, questo evento promette di essere informativo, divertente e illuminante per tutti coloro che amano e apprezzano la compagnia di questi straordinari animali.

Non mancate all’appuntamento e preparatevi a scoprire il meraviglioso mondo del cane sotto una luce completamente nuova.

La Biblioteca di Grignasco vi aspetta per una serata indimenticabile, dedicata all’amore e alla comprensione verso i nostri migliori amici pelosi.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Cultura e Spettacolo