GOLF CAVAGLIÀ – I risultati delle gare del week end - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GOLF CAVAGLIÀ – I risultati delle gare del week end    

In dettaglio i prossimi eventi

Santhiatese e Cavaglià

Team Cervino vince la Coppa Castagne e Vino Novello
La Coppa Castagne e Vino Novello (18 buche, louisiana medal a 5 giocatori) si conferma uno degli appuntamenti più apprezzati del calendario del Gc Cavaglià.

Domenica mattina riscaldati da una bella giornata di sole e allietati dalle caldarroste e calici di novello alla partenza shotgun delle 10,30 si sono presentate ben 33 squadre per il numero record di 165 giocatori.

La sfida terminata nel pomeriggio a colpi di birdie e eagle è stata vinta dai portacolori del Golf Cervino Maquignaz-Favre-Vulcano-Turotti-Mc Neill con l’eccelente score lordo di 55 (-13), dove si segnala anche la hole in one di Filippo Maquignaz al par 3 della buca 10.

Nel netto vittoria del team Ferrero-Treves-Tacchini-Corona-Belfiore con 51, seguiti da Peretti Cucchi-Cafagno-Lorenzetti-Serra- Perrone con 52 e Allisone-Uberti-Poesio-Micu-Grassidonio con 53.

A chiudere la giornata il ristorante del club La Prateria Steak House ha ospitato un’ottima cena a base di stinco e polenta.

Gli Spigolon/Angiulli nella Coppa Fondo Edo Tempia
Il mese di novembre al Gc Cavaglià si è aperto con l’evento benefico Coppa Fondo Edo Tempia (18 buche Louisiana a 2 Stableford) che ha visto al via 40 coppie.

Nel lordo al 1° posto Spigolon Marco/Angiulli Leonardo con 41 punti.

Nel netto vittoria di Achilli Piero/Achilli Massimiliano con 45 seguiti da Rossi Elena/Bucino Simone con 43 e Librasi Marco/Candeo Davide sempre con 41.

Prima coppia mista Gaeta Giuseppe/Malinverni Silvia con 41.

Borri nella Piccaia Golf Cup
Sabato al Gc Cavaglià si è giocato il recupero della Piccaia Golf Cup (18 buche Stableford 2 categorie) che ha premiato i migliori con opere dell’artista Giorgio Piccaia.

Premiati. 1a categoria: 1° lordo Giovanni Borri Cavaglià 23, 1° Netto Matteo Aldegheri Crema 39, 2° Netto Simone Lacagnina Cavaglià 35. 2a categoria: 1° Netto Ermann Tussidor Valle d’Aosta 42, 2° Netto Tommaso Andreotti Settimo 40.

1° Ladies Balikisu Bali Lawal Milano 32.

1° Seniores Roberto Marcianesi Cavaglià 38.

Premiazione finale Apericup by Selecar

Domenica si è svolta la premiazione finale del Circuito Apericup By Selecar che ha visto primeggiare dopo 6 tappe Massimo Stesina (1° lordo) ed Enrica Aprile (1° netto).

I vincitori si sono aggiudicati due Bushnell Phantom 2 (il GPS che dispone di oltre 38.000 campi precaricati in tutto il mondo).

Domenica la Relais San Desiderio Golf Cup con soggiorno a estrazione
Questa settimana l’appuntamento agonistico al Gc Cavaglià sarà per la giornata di domenica 12 novembre.

In programma la tappa del circuito Relais San Desiderio Golf Cup (18 buche Stableford 3 categorie – iscrizione soci 20€, esterni gara+green fee 70€ – a seguire premiazione e rinfresco), che metterà in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti presenti alla premiazione un soggiorno per 2 persone presso la storica dimora nel Monferrato.

Il calendario di novembre proseguirà poi domenica 19 con lo “Swing Ama La Ricerca” by Forteto della Luja (gara a coppie 4Pm su 18 buche) dove ci sarà in palio un tartufo e domenica 26 con la seconda edizione del “Derby Juve Vs Toro by Golf Sì” (Stableford singola 18 buche) che sarà l’ultima prova valida per lo score d’oro.

Info e iscrizioni 0161/966771 – segreteria@golfclubcavaglia.it.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport