CRESCENTINO – 1° Memorial di Judo Francesco Antona (Maestro Ciccio) - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CRESCENTINO - 1° Memorial di Judo Francesco Antona (Maestro Ciccio)      

Una giornata memorabile sia dal punto di vista sportivo, sia dell’amicizia, che ha visto gareggiare circa 120 piccoli atleti

Crescentinese

Il 12 novembre scorso si è disputato il 1° Memorial di Judo Francesco Antona (Maestro Ciccio) a Crescentino (VC) programmato dall’A.S.D. Re.Al. Crescentino presieduta da Alba Tomasello, organizzata dal Responsabile Regionale Csen Piemonte Judo Renzo Cornetti.

L’evento, al quale hanno partecipato numerose Associazioni Sportive delle province piemontesi, è stata una giornata memorabile sia dal punto di vista sportivo, sia dell’amicizia, che ha visto gareggiare circa 120 piccoli atleti.

Evento organizzato per ricordare il Maestro Ciccio Antona, uno dei padri del Judo Vercellese di cui è stato grande promotore trasmettendo la passione a intere generazioni, durante il commovent evento erano presenti i famigliari, parenti e amici accompagnati dagli atleti del Centro Judo Vercelli ad onore il loro Maestro.

Alla manifestazione sono intervenuti: il Sindaco di Crescentino Vittorio Ferrero, l’Assessore allo Sport Nino Dispoto, e Paolo Foscolo in rappresentanza del Presidente CSEN Vercelli Franco Barattino e CSEN Piemonte Gianluca Carcangiu, ai quali vanno i ringraziamenti per il patrocinio e la collaborazione per la buona riuscita della giornata.

L’evento si è svolto con una commissione arbitrale e Giudici CSEN cui va tutto il ringraziamento per la serietà e l’impegno prodigato

 

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport