COMITATO GEMELLAGGIO FONTANETTO PO – Gabriella Spina eletta Presidente - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

COMITATO GEMELLAGGIO DI FONTANETTO PO - Gabriella Spina è stata eletta Presidente del nuovo direttivo        

Il Comitato continuerà ad occuparsi delle attività di promozione e valorizzazione del gemellaggio

Crescentinese

Lo scorso sabato, (1 ottobre 2022), nella Biblioteca comunale si è riunita l’Assemblea del Comitato del Gemellaggio di Fontanetto Po sia per eleggere il nuovo direttivo, a seguito delle dimissioni del Presidente, sia per riprendere a parlare di scambi con i gemelli francesi del Canton de Verteillac dopo il periodo di emergenza pandemica.

Le famiglie che hanno sempre ospitato e/o partecipato agli incontri italo-francesi hanno accolto con favore l’occasione per incontrarsi e discutere sui progetti futuri da realizzare, sia in paese che oltralpe, anche in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Al termine della riunione è stato eletto il nuovo direttivo guidato dalla Presidente, Gabriella Spina, che sarà coadiuvata da due vice Presidenti, Cinzia Ricci e Adriana Masino, dalla Segretaria, Emma Brocani, e dal Tesoriere, Maria Grazia Bertuol.

Il Comitato avrà una nuova sede presso i locali del Comune e continuerà ad occuparsi delle attività di promozione e valorizzazione del gemellaggio in sinergia con l’Amministrazione comunale, che augura buon lavoro alla Presidente e al nuovo direttivo.

 

Redazione di Vercelli

 

Posted in Società e Costume