COLDIRETTI VERCELLI-BIELLA – Cappellini e quaderni di Campagna Amica agli scolari vercellesi - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

COLDIRETTI VERCELLI-BIELLA - Donati cappellini e quaderni di Campagna Amica agli scolari vercellesi          

L'omaggio in occasione della cerimonia di “Presepe nel Mondo”

BiellaOggi, Vercelli Città

Cappellini, penne e quaderni di Campagna Amica per promuovere l’attività educativa sui temi dell’agricoltura e dell’alimentazione tra i più piccoli.

Questo l’omaggio di Coldiretti Vercelli-Biella durante la cerimonia di premiazione dell’edizione 2023/2024 di “Presepe nel Mondo”, organizzata dal Comitato manifestazioni vercellesi, La Stampa e Ascom, tenutasi lo scorso 17 febbraio nella chiesa di San Paolo alla presenza del sindaco di Vercelli Andrea Corsaro e del presidente della Provincia Davide Gilardino.

La mostra dei Presepi coinvolge centinaia di scolari con l’esposizione delle loro opere dedicate alla Natività nella chiesa di San Paolo.

Da sempre Coldiretti cerca di diffondere alle nuove generazioni l’importanza del cibo sano e di un’educazione alimentare sempre più importante nel mondo di oggi – hanno commentato il Presidente Roberto Guerrini e il Direttore Luciano Salvadori -. Per questo è stato per noi un piacere omaggiare questi giovani artisti con alcuni nostri doni che siamo sicuri possano essere utili per la loro crescita e cultura”.

 

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

 

Posted in Economia