CASALE – Stagione Sinfonica Monferrato Classic Orchestra - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CASALE - Secondo appuntamento con la Stagione Sinfonica Monferrato Classic Orchestra    
 

Opere di Brahms con l’orchestra diretta da Nicolò Jacopo Suppa

CasaleOggi

Domenica 25 febbraio 2024 alle ore 21,00 al Teatro Municipale di Casale Monferrato si aprirà il sipario sul secondo appuntamento della Stagione Sinfonica della Monferrato Classic Orchestra che proseguirà con altre due serate fino ad aprile 2024.

La Monferrato Classic Orchestra diretta da Nicolò Jacopo Suppa in questa occasione proporrà un concerto sinfonico monografico dedicato Johann Brahms che partirà dalla “Variazioni su un tema di Haydn, Op. 56” per proseguire con la “Sinfonia n. 1 in do minore, Op. 68”, mettendo in luce la propensione contrappuntistica dell’autore, con il suo profondo rispetto per la tradizione e sviluppato con un approccio organico alla creazione musicale che ne caratterizza il lavoro.

Sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 10 € per l’intero e 7 € per il ridotto (0-18 anni) online accedendo al portale https://www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro , presso i punti vendita del circuito Vivaticket o al botteghino del Teatro Municipale il giorno stesso dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Cultura e Spettacolo