CASALE MONFERRATO – Aggiornamento iniziativa “Nuoto in cartella” - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CASALE MONFERRATO – Aggiornamento iniziativa “Nuoto in cartella”        

Potranno aderire anche gli alunni non residenti in città

CasaleOggi

L’iniziativa “Nuoto in cartella”, che offre gratuitamente l’opportunità di frequentare lezioni di nuoto presso la piscina comunale in Via Giovanni Paolo II, 5, è stata estesa a tutti i bambini iscritti alle classi seconde delle scuole primarie di Casale Monferrato, non più solo ai residenti.

In particolare, gli alunni che aderiranno, a differenza di quanto avvenuto per il periodo novembre-febbraio (dove è stato consegnato un voucher cartaceo), potranno recarsi direttamente presso la sede di svolgimento dei corsi e potranno fruire di 13 lezioni di nuoto nel periodo compreso tra il 19 febbraio (data di avvio del 2° quadrimestre di corsi) e la fine di maggio 2024; Monferrato Active, che gestisce l’impianto, offrirà ai genitori, durante lo svolgimento dell’attività del proprio figlio, di utilizzare gli spazi e le attrezzature della struttura a una cifra agevolata.

Termine perentorio per le iscrizioni ai corsi che si terranno nel periodo 19 febbraio – maggio 2024 è il 10 febbraio 2024.

Le lezioni comprese in “Nuoto in cartella” potranno svolgersi su tre diversi turni pomeridiani dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 17,15, dalle 17,15 alle 18,00 e infine dalle 18,00 alle 18,45.

In alternativa sarà possibile sfruttare uno dei tre turni mattutini del sabato che si svolgeranno dalle 9,45 alle 10,30, dalle 10,30 alle 11,15 e dalle 11,15 alle 12,00.

 

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Scuola e Università