BORGOMANERO – Tutto pronto per il “Carnevale dei bambini” - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

BORGOMANERO – Tutto pronto per il “Carnevale dei bambini”      

La manifestazione vuole regalare un momento di allegria soprattutto ai bambini

Borgomanero e dintorni

Un appuntamento atteso nel centro storico di Borgomanero: sabato 18 febbraio, dalle 15 in poi, prende il via “Carnevale dei Bambini” una manifestazione che prevede l’arrivo delle maschere “Re Brutto ma Buono e la Regina Sabéta” e il loro seguito che, con le tante mascherine,  invaderanno pacificamente il centro storico.

La manifestazione organizzata dalla Pro Loco, patrocinata dall’Assessorato agli Eventi del Comune e in collaborazione con l’Associazione Pasticceri, vuole regalare un momento di allegria soprattutto ai bambini che vorranno passare un pomeriggio spensierato in Città.

‹‹Siamo contenti – afferma Tommaso Sabatino neo presidente della Pro Loco cittadina – di offrire ai nostri concittadini un momento di svago e serenità; in particolar modo ai bambini che aspettano questi momenti di aggregazione››.

Riprendiamo una tradizione – ha affermato l’Assessore agli Eventi Anna Cristina che ha il pregio di coinvolgere i bambini, sarà una giornata di festa nel centro storico e poi in Oratorio; speriamo nella partecipazione di tantissime mascherine”.

 

Redazione di Vercelli

 

 

 

 

Posted in Società e Costume