BASEBALL – CATEGORIA UNDER 15 – Lo Skatch Boves vince contro il Settimo Torinese 8 a 4 - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

BASEBALL - CATEGORIA UNDER 15 - Lo Skatch Boves vince contro il Settimo Torinese 8 a 4      

Bella vittoria nella gara di intergirone regionale

CuneoOggi

Domenica 2 luglio nello stadio “Valter Aluffi” di Settimo Torinese la categoria Under 15 dello Skatch Boves si aggiudica una bellissima vittoria per 8 a 4 nella gara di intergirone regionale contro il Settimo Torinese.

Questa vittoria porta l’autografo dei due lanciatori: Elias Pessione (partente) che chiude i suoi 4 inning con ben 10 Strike Out, che tradotto significa che tre inning sono stati chiusi da lui senza bisogno dell’intervento della difesa; stessa storia per il rilievo Francesco Giordanengo che in 3 inning porta a casa 6 Strike Out.

In difesa lo scorer della partita segna soltanto due errori, segnale della crescita e della qualità dei giochi che i ragazzi stanno portando in campo in questo finale di campionato.

In attacco, nonostante un inizio sottotono, si sono viste battute di qualità: Davide Cavallera (terzo in battuta) chiude la partita con una valida sull’esterno centro da una base e con un triplo al settimo inning da manuale, confermando ulteriormente le sue ottime qualità; ma anche Francesco Giordanengo, Riccardo Giraudi e Enrico Malgioglio portano a casa una valida ciascuno, effettuate nel momento giusto della gara, permettendo ai propri compagni di conquistare basi su basi.

Molta la soddisfazione del manager Andrea Melis e del coach Luca Ferri: “I lanciatori hanno fatto un lavoro straordinario, la difesa e l’attacco al momento giusto si sono fatti trovare pronti; l’intesa che c’è tra i giocatori è palpabile, i ragazzi stanno giocando un buon baseball, con impegno e serietà, ma soprattutto divertendosi. Ci aspettano ancora 4 partite piuttosto impegnative, ma con queste premesse siamo sicuri che finiremo il campionato con degli ottimi risultati”.

Prossimo appuntamento mercoledì 5 luglio alle ore 17.30 sul diamante bovesano per la gara contro i Grizzlies.

Roster:

Giacomo Cappellero (ricevitore-esterno)

Francesco Giordanengo (prima base-lanciatore)

Enrico Malgioglio (esterno)

Elias Pessione (lanciatore-terza base)

Davide Cavallera (terza base-interbase)

Riccardo Giraudi (esterno)

Francesco Meinero (seconda base)

Gill Harbaaj Sing (interbase-ricevitore)

Leonardo Comba (esterno-prima base)

Edoardo Bertaina (esterno)

Andrea Melis (manager)

Luca Ferri (Coach)

Giorgio Ferri (Dirigente Accompagnatore)

 

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport