BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY – Ottava vittoria consecutiva per l’Under 15 - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY – Ottava vittoria consecutiva per l’Under 15        

Gara contro il Level Up Basket giocata con determinazione e intensità fin dai primi minuti concedendo poco o nulla agli avversari

PiemonteOggi, Regione Piemonte, Valsesia e Valsessera

Campionato Under 15 Maschile Silver (Girone A) 8^ Giornata Ritorno

Barberi Valsesia Basket: 69

Level Up Basket: 55

Parziali: 16-12; 13-11; 23-14; 17-18.

Barberi Valsesia Basket: Malagutti 21, Zamara 16, Francione 15, Bressan 7, Berteletti 4, Gabella 2, Mazzarotto 2, Singh 2, Di Pietro, Bonato, Olortegni.

Coach: Davide Scillone

Ass. coach: Gianluca Porzio

Dir. Acc.: Alberto Zamara

Level Up Basket: Veronese 13, Fall 10, Eddahbi 8, Airoldi 6, Cerra 6, Aina 4, Zunino 2, Giugliano 2, Quattrocchi 2, Grandi 2.

Arbitro: Sig. Blancato Andrea di Rivoli (To).

Ottava vittoria consecutiva e ancora imbattuti nel girone di ritorno: questo è il cammino vincente per i ragazzi U15 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Davide Scillone che domenica pomeriggio, nell’ 8^ giornata di ritorno del campionato Under 15 Maschile Silver (Girone A), al Pala Loro Piana di Borgosesia, si sono imposti con grande energia ed intensità contro la compagine di Level Up Basket con il punteggio finale di 69-55.

Un particolare encomio per questi meravigliosi ragazzi che con tanto lavoro in palestra, tenacia ed umiltà sono riusciti a raggiungere un buon livello di gioco, oltre ad un comportamento in campo di tutto il roster basato sulla sportività e serietà!

Bravi ragazzi, uniti si vince!

Il commento post partita di coach Davide Scillone: “Ennesima bella vittoria della mia squadra che regola la prima in classifica con una prestazione esaltante che fa salire a 8 successi di fila, unici imbattuti del girone di ritorno. Abbiamo giocato con determinazione e intensità fin dai primi minuti concedendo poco o nulla agli avversari. Una difesa attenta e assillante ha permesso di completare attacchi di qualità e precisi che hanno lasciato poco agli avversari se non di arrendersi sotto i nostri colpi andati a segno con percentuali di livello. Ora il terzo posto è stato raggiunto ma non bisogna abbassare la guardia per continuare sulla strada della seconda fase top, obiettivo della prima parte della stagione”.

Prossimo appuntamento per le nostre giovani aquile, sarà sabato 13 aprile con palla a due alle ore 16:300 alla Palestra Centro Sociale Buzzi – Via Delle Maddalene, 4 – Trino (Vc) dove, nella nona giornata di ritorno del Campionato Under 15 Maschile Silver, ad attenderli ci sarà la compagine di casa A.S. Dil. Pall. Trino. Forza ragazzi, sempre…

Fonte: Letizia BertiniKhristina Fanchini – Area Comunicazione

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport