AIDO VERCELLI – Al Tetro Civico lo spettacolo “Ho preso due piccioni con un fico” - VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

AIDO VERCELLI – Al Tetro Civico lo spettacolo “Ho preso due piccioni con un fico” con Max Cavallari e il duo Pis&Love          

Scopo dell’evento è diffondere la tematica del dono e raccogliere fondi per portare avanti progetti e iniziative solidali

Vercelli Città

L’Associazione AIDO sezione provinciale “Aldo Ozino Caligaris” ODV Vercelli organizza una serata promozionale e di sensibilizzazione, per diffondere la tematica del dono e raccogliere fondi per portare avanti progetti e iniziative solidali.

L’evento sarà sabato 29 aprile, alle 21, presso il Teatro Civico di Vercelli (in Via Monte di Pietà).

Il titolo dell’opera è “Ho preso due piccioni con un fico” e vedrà la partecipazione di Max Cavallari supportato dal duo “Pis&Love” di Colorado formato da Stefano Canò e Marco Pis Lov Cazzulani e da Eddy Mirabella.

Saranno, inoltre, presenti la scuola Freedom M.A.D. coadiuvata dalla Art-Director Deborah Clemente e il Coro delle Voci del Cuore diretto dalla splendida Francesca Borsetti.

È possibile prenotare i posti, presso la Bottega di Una Volta, in Piazza Cavour a Vercelli, o telefonando allo 0161 700598.

Una parte del ricavato della serata sarà destinata alle attività sociali del Gruppo San Vincenzo de Paoli di Trino, organizzazione di laici cattolici apartitica e senza fini di lucro.

Un ringraziamento sentito all’amministrazione comunale nelle persone di Domenico Evangelista, Domenico Sabatino e Gian Carlo Locarni per avere concesso il patrocinio del Comune di Vercelli.

Grazie a Dosio Music per il service della serata e la professionalità con cui verrà curato l’evento e al Centro Territoriale per il Volontariato per il supporto.

Per maggiori informazioni:

www.aidovercelli.it

vercelli.provincia@aido.it; vercelli.provincia@aidopec.it

339 3222146

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cultura e Spettacolo