- VercelliOggi.it VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Regione Piemonte
Ha splendidamente accolto il pubblico l'accompagnamento musicale offerto da Enrico Perelli con il Biella Jazz Club - Ne ascoltiamo ampi stralci nel video

BIELLA, POMERIGGIO DEDICATO ALLA BELLEZZA - La nuova Concessionaria Nissan e dr coglie nel segno, come un team che convince - Ristrutturazione di prestigio, armonia con il tessuto urbano, belle auto, esemplare rapporto tra Azienda e Collaboratori - Nel segno dell'elettrico, ma senza troppa fretta - IL VIDEO E LA GALLERY

Insieme ad eccellenze del territorio come la sartoria di qualità e la produzione enologica con i Nebbioli dell'Alto Piemonte

Pomeriggio dedicato alla bellezza, quello di venerdì scorso a Biella, dove Angelo e Gino Santarella hanno aperto una nuova Concessionaria di automobili con i marchi Nissan e dr.

Bellezza per la ristrutturazione dello stabile dove ha sede il nuovo salone Autovar del Gruppo Nuova Sa Car, ristrutturazione ispirata ad una scelta di fondo, quella di “convivere” in una zona centrale della città, con la dimensione quotidiana del vivere urbano: di fronte ad una panetteria, a fianco di una macelleria; insomma, sulle “rotte” percorse da ciascuno di noi ogni giorno.

Nel video che abbiamo messo a repertorio nel parlano i protagonisti, intervistati da Barbara Pedrotti.

Bellezza delle auto esposte: evidentemente ormai orientate all’elettrico, ma senza del tutto esiliare l’endotermico, specie se associato all’impiego di Gpl.

Bellezza del rapporto tra la famiglia Santarella ed il Personale che la aiuta nelle loro imprese, in costante espansione: nel nostro filmato un momento che non è consueto osservare, soprattutto in queste occasioni.

Angelo e Gino Santarella, hanno voluto riservare il posto d’onore, a fianco delle Autorità istituzionali, ai Collaboratori che lavoreranno qui: affinchè il rapporto con la Clientela si iniziasse proprio a partire da quello umano.

Concessionaria di automobili ed anche “hub” di eccellenze del territorio: vi troveranno posto esposizioni di prodotti vinicoli di qualità, così come di realizzazioni sartoriali di valore.

Infine, ultimo, ma – almeno a parer nostro – la bellezza della musica offerta da Enrico Perelli con il Biella Jazz Club: veramente da ascoltare.

Sicchè nel nostro video abbiamo un po’…largheggiato con gli scampoli delle loro esecuzioni che hanno tenuto compagnia agli ospiti e ci piace consigliare l’assolo alla tastiera nella splendida esecuzione di “Via con me” del Maestro per antonomasia, Paolo Conte.

Vi lasciamo con il video e la gallery.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

 

Posted in Economia