Riceviamo e pubblichiamo
“Da vicino nessuno è normale” è il titolo della raccolta fondi di Diapsi Vercelli in occasione della Giornata Mondiale della Sanità Mentale.
La nostra associazione opera infatti a sostegno delle persone con disagio psichico e le loro famiglie, offrendo momenti di socializzazione con le attività del tempo libero, crescita culturale con il proprio laboratorio teatrale e diverse iniziative e opportunità di reinserimento nel mondo del lavoro tramite “Brein”.
L’appuntamento di questo fine settimana sarà con i ciclamini solidali che ogni anno la nostra associazione propone in cambio di un’offerta.
Le piantine, confezionate in un cestino realizzato con la carta delle confezioni del caffè e un particolare manico intrecciato, verranno distribuite nei giorni 10, 11 e 12 ottobre.
Nei giorni 10 e 11 ottobre i volontari di Diapsi saranno nella galleria del Carrefour.
Sabato 11 e domenica 12 i classici appuntamenti fuori da alcune chiese cittadine negli orari di messa.
Sabato fuori San Bernardo (ore 17) e San’Antonio all’Isola (18). Domenica 13 ottobre, invece: San Bernardo (9 e 11), Sant’Antonio (ore 10), San Giuseppe (9 e 11), basilica di Sant’Andrea (ore 10), Duomo (10,30 e 12), Sant’Agnese (11).
I fondi raccolti andranno a favore delle attività Diapsi e Brein.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli
















