VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Provincia di Vercelli, Vercelli Città
Alla presenza dell'Alpino e Vice Presidente del Consiglio Comunale, Gianni Marino

VERCELLI - Le Penne Nere presentano al Sindaco il nuovo Presidente della Sezione ANA - Si tratta di Pier Carlo Pola - Occasione anche per fare il punto sulle numerose attività di volontariato degli Alpini

Subentra a Piero Medri

Si è tenuto lunedì 30 giugno, presso la Sala Giunta del Comune di Vercelli, accompagnati dal Vicepresidente del Consiglio Comunale e Alpino Gianni Marino, l’incontro ufficiale tra il Sindaco Roberto Scheda e una delegazione della Sezione Alpini di Vercelli per la presentazione del nuovo presidente, Pier Carlo Pola.

L’occasione è stata anche un momento per ribadire l’importanza del volontariato alpino sul territorio.

Durante l’incontro, il Sindaco ha espresso il proprio ringraziamento agli Alpini per l’impegno costante e la disponibilità dimostrata in ogni occasione, sottolineando il valore civile e sociale del loro operato. In segno di amicizia e collaborazione, è stato consegnato un crest da parte della sezione vercellese.

La delegazione era composta, oltre che dal presidente Pola, dal vicepresidente Flavio Negro, dal cerimoniere Angelo Rollino e dal segretario Claudio Ronco, parte del consiglio sezionale –

Posted in Mondi Vitali