Nuova attività commerciale a Vercelli.
In via Dante 60 è stata inaugurato “Gioia Sposa” che propone meravigliosi abiti da sposa.
“Sin da bambina era il mio sogno avere un’attività di questo tipo – dichiara la titolare Stefania Bin – . Mi sono innamorata di questo mondo e ho frequentato delle fiere per aumentare la mia esperienza”.
Stilista è Cimi Mili autore degli abiti di Nicol Sposa con sede a Tirana.
“Nel 2017 mi sono sposata con i suoi abiti – racconta Stefania -. Cimi è molto bravo e sa disegnare ogni tipo di abito da sposa. In questo lavoro serve competenza e pazienza. Ogni sposa ha le sue esigenze e i suoi gusti. Siamo disponibili per valutare insieme e una volta avvenuta la scelta potremo prendere un appuntamento per adattarlo alla sposa”.
Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19.
La realtà è presente anche sui social: gioia.sposa (Instagram) e Gioiasposa Vercelli (Facebook).
Lo stilista Cimi Mili lavora in questo settore: “Da 14 anni. Realizzo principalmente abiti da sposa ma anche da sera. C’è dietro molto studio e lavoro. Gli abiti prodotti vengono poi spediti in tutto il mondo”.
Tre esemplari sono stati indossati nell’inaugurazione dalle modelle: Letizia Macario, Vesa Gjoka e Aurora Nasufi.
Presente anche l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal vicesindaco Domenico Sabatino e dall’Assessore (Edilizia Privata, Attività Produttive, Edilizia Scolastica e Patrimonio), Stefano Pasquino.
“Siamo felici nel vedere aprire attività – affermano i due amministratori – . Arrivavamo da un periodo di chiusure, oggi fortunatamente la rotta è cambiata. Puntiamo a rivitalizzare il centro storico e ogni attività che nasce è una buona notizia”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli