VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città

VERCELLI - Al via la “Fiera Colori e Profumi d’Autunno” targata FIVA-ASCOM

Un appuntamento fisso e imprescindibile per la città

Grande entusiasmo in ASCOM per la preparazione della maxi-kermesse fieristica che si svolgerà domenica 12 ottobre, a Vercelli.

La “Fiera Colori e Profumi d’Autunno” (alla diciassettesima edizione come organizzazione FIVA-ASCOM) appuntamento fisso imprescindibile per la città di Vercelli, proporrà su Piazza Pajetta, Largo Brigata Cagliari e Via Goito circa 100 bancarelle.

Commenta il Presidente del sindacato provinciale degli ambulanti, FIVA-ASCOM, Alessandro Loqui: “La giornata di domenica 12 ottobre dimostrerà, come nelle precedenti edizioni, che la FIVA-ASCOM, insieme alla preziosa collaborazione del Comune, riesce ad organizzare una ricca fiera dal punto di vista numerico degli operatori commerciali (senza essere il solito mercato), ma nello stesso tempo di qualità e diversificata nell’offerta commerciale”.

Possiamo considerarci soddisfatti per il lavoro svolto nelle precedenti edizioni e puntiamo a confermarci nella prossima edizione – prosegue Federico Graglia, funzionario Ascom – migliaia di persone potranno vedere gli espositori commerciali e fare acquisti con un ottimo rapporto qualità prezzo”.

Quest’anno – prosegue Graglia abbiamo avuto l’adesione di operatori commerciali del Veneto, della Sardegna, della Calabria, dell’Umbria, della Liguria e della Lombardia, a dimostrazione che ormai Vercelli è una meta ambita dal punto di vista commerciale”.

Importante oramai e consolidata la collaborazione con i presidi di Mercato Contadino di Slow Food condotta di Vercelli e con l’associazione Mercatini e Curiosità, specializzati nell’hobbistica, che al loro seguito hanno i divertentissimi Giochi dei Nonni.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

 

Redazione di Vercelli

Posted in Eventi e Fiere