VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

TRINO - Cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Francese, messo comunale e bibliotecario

Le condoglianze dell’Amministrazione Comunale e tutte le maestranze ai familiari

E’ mancato a 63 anni per infarto, Fabrizio Francese, messo comunale e bibliotecario che aveva lavorato anche al Tribunale di Vercelli.

Il bibliotecario è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 6 ottobre, in quanto la biblioteca era chiusa al pubblico e lui era all’interno.

L’Amministrazione Comunale e tutte le maestranze del Comune di Trino partecipano con profondo cordoglio alla scomparsa di Fabrizio Francese, bibliotecario del nostro Comune.

Con la sua gentilezza e la sua grande passione per quella che era anche la sua biblioteca, Fabrizio ha rappresentato per anni un punto di riferimento per tanti cittadini, studenti e lettori trinesi. La sua dedizione al servizio pubblico e il suo sorriso discreto resteranno un esempio e un ricordo prezioso per tutti noi.

Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale e i dipendenti comunali esprimono le più sentite condoglianze alla compagna Rossella, alle figlie e a tutti i suoi cari.

Ciao Fabrizio, e grazie per tutto ciò che hai donato alla nostra comunità.

Il santo Rosario sarà celebrato mercoledì 8 ottobre alle ore 17.30 nella Parrocchia di Trino, dove giovedì 9 ottobre alle ore 14.30 avrà luogo il funerale.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca