Grazie al Ministero del Turismo e a Regione Piemonte, l’ovovia Scopello-Mera sarà realtà.
Un investimento di 21 milioni totali, la cui realizzazione è frutto della condivisione tra enti e realtà del territorio.
“Un investimento strategico che renderà la Valsesia ancora più competitiva e attrattiva”, afferma il consigliere regionale capogruppo FdI Carlo Riva Vercellotti.
“Oggi possiamo essere tutti orgogliosi, perché abbiamo scritto un’importante pagina di storia per la nostra Valle, fondamentale per il suo sviluppo futuro”.
“Una data da ricordare e una missione che prosegue per tutto il territorio provinciale: favorire la crescita e puntare sulle specificità, che caratterizzano l’alta valle e la bassa. In questo caso, l’intervento sarà solo un inizio importante di promozione e valorizzazione del vercellese. Grazie alla presenza del presidente Alberto Cirio, in collegamento da Bruxelles ma sempre vicino, come ricordato dalla vicepresidente Elena Chiorino presente all’incontro con gli amministratori locali”, così il presidente della Provincia di Vercelli e coordinatore provinciale FdI Davide Gilardino.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli

















