VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SAP VERCELLI - La Polizia di Stato festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo

Il Segretario Provinciale Domingo Miano: “Grazie di cuore a tutti i nostri colleghi”

Vercelli Città

Riceviamo e pubblichiamo

Questa Organizzazione Sindacale vuole ricordare che la festa di San Michele Arcangelo, nostro patrono e protettore – rappresenta per noi un momento di ringraziamento per il lavoro svolto quotidianamente dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato, un lavoro spesso silenzioso ma costante, alla base dei nostri risultati.

Un ringraziamento a tutte le donne e agli uomini della Polizia di Stato che operano nel territorio Vercellese, e a quanti quotidianamente rischiano la vita e lavorano per la nostra sicurezza.

In questa giornata cosi significativa il nostro pensiero è rivolto in particolare alle famiglie delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, ai nostri bambini, alle nostre mogli, ai nostri mariti, alle nostre madri e ai nostri padri, che ci stanno vicino, conoscendo perfettamente i rischi ai quali si va incontro operando nel contesto della sicurezza, soprattutto in questo periodo storico molto particolare.

A tutti i colleghi vogliamo dire GRAZIE, per la meravigliosa opera di servizio che prestano quotidianamente per tutta la comunità vercellese. Sappiamo perfettamente che quello della Polizia non è solo un mestiere, ma una vera e propria vocazione. Ed in questo senso la comunità deve essere grata a chi ha deciso di dedicare la propria vita al servizio della sicurezza degli altri.

Un pensiero speciale va anche ai caduti della Polizia di Stato che, con la loro vita, hanno profuso un altissimo sacrificio per la collettività”.

Il Segretario Provinciale SAP di Vercelli

Domingo Miano

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca