VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SANTHIÀ - 2° edizione mercatino di Natale organizzato da Ascom Confcommercio Vercelli e dal Comune

Nelle vie del centro artigianato, street food e musica

Santhiatese e Cavaglià

Arriva il Mercatino di Natale a Santhià organizzato da Ascom Confcommercio Vercelli e dal Comune di Santhià: artigianato, street food e musica per vivere la magia delle feste.

La magia delle feste si accende a Santhià con il Mercatino di Natale, in programma il 21 dicembre a partire dalle ore 9.00, per le vie del centro; un evento pensato per grandi e piccoli all’insegna della convivialità , dei sapori e della creatività.

Protagonisti del mercatino saranno gli hobbisti ed artigiani, con una ricca esposizione di creazioni fatte a mano: idee regalo originali, decorazioni natalizie, oggetti in legno, tessuti, bijoux e prodotti creativi unici, perfetti per chi cerca un dono speciale e sostenibile.

Ad arricchire l’esperienza, in piazza Aldo Moro, un’area dedicata allo street food, dove sarà possibile gustare specialità dolci e salate, piatti della tradizione e proposte gourmet, accompagnate da bevande calde e profumi tipici del periodo natalizio.

Il tutto sarà animato da musica dal vivo con la banda del Corpo dei Pifferi e Tamburi, dalla banda Musicale i Giovani e da alcuni gruppi musicali che creeranno un’atmosfera festosa e coinvolgente per finire con Radio Gran Paradiso ed il suo Aperitivo in musica dalle ore 17,00 alle ore 21,00 in piazza Aldo Moro.

Grande successo di partecipazione quest’anno al Mercatino di Santhià con oltre 130 presenze – dichiara soddisfatta Sabrina Burei, Presidente della delegazione Ascom di Santhià e titolare del negozio di abbigliamento “La Sa” –. Il Mercatino di Natale rappresenta un’occasione per vivere il territorio e le sue attività commerciali; le attività del centro saranno inoltre aperte per l’intera giornata con allestimenti e speciali promozioni.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Eventi e Fiere