Riceviamo e pubblichiamo
Campagna di affissioni in tutta la città e nuova pagina social del Coordinamento No Glifosato Vercelli
Dopo aver protocollato le 1700 firme raccolte in questi mesi – contro la scelta dell’Amministrazione di tornare ad utilizzare prodotti fitosanitari a base di Glifosato – prosegue la campagna di informazione e sensibilizzazione su questo tema, che è a cuore di tanti cittadini vercellesi.
Il Coordinamento No Glifosato Vercelli ha infatti avviato una campagna di affissioni in tutta la città.
Manifesti in cui si esprime la contrarietà per la scelta dell’Amministrazione e alcune informazioni di base sugli impatti per la salute e per l’ambiente.
I manifesti sono inoltre provvisti di codice QR che rimanda alla petizione, per chi volesse ancora sottoscriverla.
Da oggi è anche attiva la pagina Facebook “Coordinamento No Glifosato Vercelli”, con la quale condivideremo aggiornamenti sulle attività e tramite la quale condivideremo articoli scientifici e informazioni sugli impatti di questi prodotti e le alternative e buone pratiche esistenti.
Nelle prossime settimane lavoreremo a nuove iniziative per tenere alta l’attenzione e continuare a chiedere all’Amministrazione di tornare indietro, nel rispetto e nella tutela della salute e dell’ambiente.
I componenti del Coordinamento No Glifosato Vercelli: Alleanza Verdi e Sinistra Vercelli; Azione Vercelli; Cani Sciolti – Gruppo Antispecista; CGIL Vercelli Valsesia; Europa Verde – Verdi Vercelli; Giovani Democratici Vercelli; Greenpeace Vercelli; Italia Nostra; Italia Viva Vercelli; ISDE Vercelli; Lista Civica Bagnasco Sindaco; Movimento 5 Stelle Provincia di Vercelli; Partito Democratico Vercelli e Valsesia; +Europa Vercelli; Parte in Causa – Antispecismo Radicale; Sinistra Italiana Vercelli; Slow Food Vercelli; Stati Uniti d’Europa per Vercelli
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli














