Riceviamo e pubblichiamo
Mercoledì 18 febbraio 2026, alle ore 20.30, presso il Piccolo Studio della Basilica Sant’Andrea, il comitato cittadini per il SI della Provincia di Vercelli, invita la cittadinanza ad un dibattito pubblico al Referendum sulla Giustizia, che si terrà il prossimo 22 e 23 marzo 2026, per approfondire le posizioni sulla riforma costituzionale.
L’incontro prevede la partecipazione del Dott. Antonio Rinaudo, già PM della Procura Antimafia e Antiterrorismo di Torino, Vice Presidente Nazionale Comitato Cittadini per il SÌ e del Prof. Massimo Cavino, Ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico presso l’Università del Piemonte Orientale a confronto con i sostenitori del NO con la Dott.ssa Laura Ruffino, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torino e del Prof. Davide Servetti, Associato di Diritto Costituzionale e Pubblico presso l’Università del Piemonte Orientale.
Un’occasione imperdibile per un confronto civile e informato su un tema cruciale per il futuro della giustizia italiana, un tema che riguarda tutti i cittadini.
Vi invitiamo a partecipare numerosi all’evento per offrirvi gli strumenti migliori per il vostro voto al referendum.
Comitato cittadino per il SI Provincia di Vercelli
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli















