VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

CASALE - Interruzione dell'energia elettrica in Via Cavour e vie limitrofe

Martedì 7 aprile temporaneo divieto di sosta fino al 10 aprile

Casale e Monferrato casalese, CasaleOggi

Come comunicato dalla società e-distribuzione, nel corso della mattinata di martedì 7 aprile 2026 dalle ore 8,00 alle 13,00 verrà interrotta l’erogazione di energia elettrica in Via Cavour ai numeri civici 55, 63, 53a, da 62 a 64, sn.

Sarà, inoltre, interessata dall’interruzione Viale Leonardo Bistolfi snVia Alessandro Oddone 1 Piazza Cesare Battisti 1 e sn.

Gli interventi coinvolgeranno esclusivamente i clienti alimentati in bassa tensione.

Durante i lavori l’energia potrebbe essere momentaneamente riattivata: si raccomanda quindi prudenza e si consiglia di non utilizzare gli ascensori.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito e-distribuzione.it, utilizzare l’app gratuita, inviare un SMS al numero 320.2041500 con il codice POD presente in bolletta, oppure contattare il Numero Verde 803.500 per la segnalazione di guasti.

Su Via Cavour, inoltre, da martedì 7 aprile 2026 dalle ore 08,00 a venerdì 10 aprile 2026 alle ore 18,00, sarà istituito temporaneamente divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto compreso tra il civico 56 e il civico 62/a.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Enti Locali