Si terrà domenica 13 luglio, nel parcheggio di Largo Benefattori (vicinanze Ospedale SS. Trinità), la quarta edizione della “Cena al contrario”, organizzata dall’associazione IX settembre di Borgomanero unitamente alla Pro Loco.
Una iniziativa interessante, con uno scopo benefico, per rendere diversa una serata è quella di intraprendere l’esperienza di una “cena al contrario”, un nuovo trend che da oltre 5 anni sta spopolando anche nel nostro paese.
Di cosa si tratta?
Si inizia con l’amaro e si continua con il caffè e così via fino ad arrivare all’aperitivo!
Il costo della cena è fissato in Euro 28,00 con acqua minerale (vini esclusi) e le prenotazioni vanno effettuate chiamando i seguenti numeri 333-3614374 oppure 0322-845019 (Infinity Coiffeur) entro e non oltre il 5 luglio prossimo.
Nel corso della serata si svolgerà la prima edizione di “Miss Stelle & Padelle” aperto a ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Le adesioni si ricevono direttamente presentandosi presso Infinity Coiffeur in largo Benefattori 5 a Borgomanero entro e non oltre il prossimo 5 luglio 2025 o chiamando il numero 0322-845019.
Diversi i premi messi in palio e la vincitrice diventerà la testimonial 2025-2026 di “Stelle & Padelle” che si svolgerà a settembre prossimo presso la Baita degli Alpini di Borgomanero.
Il ricavato della serata sarà devoluto ad ANGSA Novara-Vercelli odv-ets, associazione nazionale Genitori Soggetti Autistici che ha sede in corso Risorgimento 381 a Novara.
La manifestazione è patrocinata da Comune di Borgomanero e dalla Pro Loco con Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e il gruppo auto moto storiche I Miserabili.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli