È stata presentata con un evento dedicato all’Agriturismo La Biula di Carpignano Sesia la mappa degli agriturismi associati “Turismo Verde Cia” che offre informazioni sulle strutture delle province di Novara, Vercelli e VCO.
Sono 45 gli agriturismi sul territorio, sparsi sulle tre province, mappati con indirizzo, contatti mail, telefono e sito web e iconografia per indicare i servizi offerti: pernottamento, ristorazione, spa, area camper, area bimbi, alloggi, turismo esperienziale, wifi, cicloturismo, aria condizionata, piscina, Fattoria Didattica, cucina vegetariana, ippoturismo, servizi per disabili, animali ammessi.
La mappa Cia, presentata agli operatori del settore e realizzata con il patrocinio delle ATL Terre dell’Alto Piemonte e Distretto Turistico dei Laghi, sarà disponibile gratuitamente in tutti gli uffici Cia del territorio, nelle sedi degli uffici IAT delle tre province, in digitale sul sito www.cianovaravercellivco.it/ e sarà distribuita ad ogni evento pubblico cui Cia Novara Vercelli VCO parteciperà.
Turismo Verde è l’associazione di Cia-Agricoltori Italiani che rappresenta e tutela le aziende agricole che svolgono attività di agriturismo nella sua accezione più classica: ospitalità, degustazione, attività connessa all’azienda agricola.
Turismo Verde è al servizio delle aziende che vogliono avviare e sviluppare attività multifunzionali, didattiche, di agricoltura sociale, di valorizzazione della biodiversità.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli



















