Cari Lettori,
auguriamo a tutti buona Festa dell’Assunta e buon Ferragosto.
Ci prendiamo due giorni di riposo: riprenderemo ad aggiornare VercelliOggi.it dalla tarda serata di domani, 16 agosto e poi regolarmente da lunedì 17.
Vi ringraziamo per l’amicizia e l’assiduità con cui ci seguite: cerchiamo di esserne all’altezza impegnandoci sempre per migliorare ancora la qualità del nostro lavoro.
Auguriamo a tutti di trascorrere questi giorni in serenità, in compagnia delle persone che amate.
Ma non dimentichiamo chi è nella prova, soffre, è solo: una tra le prove più difficili.
Come sempre, non dimentichiamo di dire il nostro grazie a tutti coloro che lavorano per noi anche in questo giorno: dal Personale assistenziale e sanitario di Ospedali e Case di Riposo, alle Forze dell’Ordine ed ai Vigili del Fuoco; non dimentichiamo anche chi lavora nelle strutture ricettive, in quelle sportive, sulle spiagge, nelle piscine: è Ferragosto anche per loro, ma hanno scelto di dedicarlo al nostro riposo.
Per urgenze di cronaca è disponibile il numero unico
335 8457447 anche Whatsapp,
con le caselle mail
info@vercellioggi.it – info@piemonteoggi.it .
Ancora un caro saluto a tutti.















